news

Sistemiamo l’Italia

Sistemiamo l’Italia

04/09/2014
Parliamo di

Ci sono momenti , nella storia di un’Azienda, cruciali, topici, decisivi per il futuro.

Noi, in Sistemi, sentiamo di vivere uno di questi momenti.

Innanzitutto perchè abbiamo cambiato sede. Infatti in questi anni, siamo cresciuti ed avevamo bisogno di più spazio per le nostre persone. In un momento di crisi del Paese, come questo, potrebbe sembrare un’azione azzardata. Per noi, invece è una precisa scelta imprenditoriale che guarda al futuro con ottimismo, speranza e fiducia.

Poi perchè abbiamo rinnovato tutti i nostri prodotti e ne abbiamo creati di nuovi, come quelli, ad esempio,  rivolti agli avvocati e quelli inerenti alla fattura digitale.

In questo preciso momento, abbiamo anche sentito il bisogno di comunicare in modo diverso, di ritagliarci nell’ambito di una concorrenza sempre più agguerrita, un posizionamento d’immagine più esclusivo ed innovativo. 
In altre parole: di distinguerci.

Il cuore della comunicazione nasce dal nostro DNA: dalla leadership qualitativa, dalla vicinanza e assistenza verso i nostri clienti, dalla professionalità e competenza dei nostri Partner, dalla trasparenza dei contratti, dal continuo aggiornamento e dalla capacità di trovare soluzioni.

La nostra vita è tutta trascorsa a sentire e a cercare di capire l’esigenze ed i problemi dell’Italia che “pulsa”, che lavora, che produce. E a trovare soluzioni. Pratiche, concrete, immediate. E’ l’Italia dei professionisti, delle Imprese, in particolare di quelle piccole e medie, delle Associazioni.

Nasce così il nuovo concetto della comunicazione Sistemi: Sistemiamo l’Italia

Sistemiamo l’Italia 
contiene il nome dell’azienda e ne sottolinea la missione: 
quella di offrire Soluzioni ai professionisti e alle aziende italiane.

 

Sistemiamo l’Italia, 
contiene “amo l’Italia”, 
l’orgoglio di essere italiani e di impegnarsi per il nostro paese; 
la vicinanza alle aziende italiane.

 

Sistemiamo l’Italia, 
è la nostra promessa ed il nostro impegno ad essere ancora più utili ed efficaci per tutti I fruitori delle nostre soluzioni.

 

Sistemiamo l’Italia, 
è campagna stampa, radio e web. È questo portale attivo a dare strumenti per trovare soluzioni.

 

Sistemiamo l’Italia, sarà eventi, presenza nelle Fiere. Sarà collaborazioni con l’Università e start up. Sarà pubblicazioni e tutorial. E molto altro.

 

Da oggi in poi Sistemiamo l’Italia sarà un po’ la nostra anima.

Comments are closed.