Innovazione digitale

Ti basta per leggerlo tutto

Ti basta per leggerlo tutto

Giustizia Amministrativa – Rinnovato il sito internet

Da pochi giorni è disponibile on-line il nuovo sito della Giustizia Amministrativa (raggiungibile all’indirizzo: https://www.giustizia-amministrativa.it/).
Il rinnovato portale consente di accedere ad aree già presenti nella precedente pagine web ufficiale nonché di muoversi facilmente fra guide, pubblicazioni, pronunce giurisprudenziali e news.
Completamente rivista anche l’area dedicata all’avvocato ed al Processo Amministrativo Telematico ora integralmente racchiusa all’interno del così detto “portale dell’avvocato”.
Nella sezione dedicata al PAT, poi, sono ora disponibili singole aree tematiche volte ad aiutare l’internauta nella ricerca dei contributi di suo interesse, quali – ad esempio – una sezione dedicata alla normativa di settore, una alla modulistica ed alle guide operative per i depositi, una per il contributo unificato (nella quale è presente un tutorial “step by step” per il pagamento del contributo unificato telematico e per il successivo deposito) ed una per la giurisprudenza di settore.
I moduli per i depositi telematici, che come è noto vengono immediatamente rilasciati a seguito di ogni aggiornamento, sono disponibili a questo nuovo link e dovranno essere scaricati sul computer del Difensore per poter correttamente procedere al deposito telematico degli atti al TAR ed in Consiglio di Stato.
 
 
 
A cura di Luca Sileni – Avv.to iscritto all’ordine di Grosseto referente informatico dell’ODA di Grosseto e Segretario del Centro Studi Processo Telematico

Email per categoria

Se vuoi essere aggiornato sui contenuti della rubrica "Innovazione digitale", lascia la tua mail.

Registrandoti confermi di aver letto ed accettato la privacy *