È opportuno ricordare, in\nproposito, che sono gli Uffici di segreteria delle Commissioni tributarie\nprovinciali e regionali ad effettuare gli abbinamenti di atti successivi, controdeduzioni\ne ulteriore documentazione agli atti che hanno acquisito il numero di RGR\/RGA:\nda cui l’indicazione del numero di registro generale volto a “instradare”\nl’accrescimento del fascicolo.<\/p>\n\n\n\n
Il primo passo sarà dunque quello di entrare nell’area “Invio NIR – Ricorso – Altri Atti<\/em>” indicando sia la Commissione destinataria sia scegliendo nel menu <\/em>a tendina della tipologia di deposito la voce “Altri atti e documenti”.<\/p>\n\n\n\n
Il che permette al difensore di accedere alla prima schermata “Dati generali<\/em>” la cui compilazione si rivela, anche in questo caso, fondamentale per la corretta esecuzione dell’adempimento, a partire dall’indicazione del numero di Registro generale che orienterà il successivo abbinamento da parte della Commissione interessata, una volta che la documentazione avrà superato il vaglio di conformità alle regole tecniche generalmente previste.<\/p>\n\n\n\n