Durante il nostro percorso dedicato all’ advertisement Facebook per aziende e professionisti abbiamo affrontato diversi argomenti: come promuovere la propria pagina Facebook, come mettere in evidenza i post, come incrementare il nu...
Come creare una strategia indirizzata al mobile Tempo fa avevamo già parlato e analizzato l’importanza del mobile cercando di definire quali opportunità avrebbe portato per le aziende e per i pagamenti. Oggi si parla di mobi...
Una breve guida alla vendita online Ogni volta che digitiamo il nome di un qualsiasi prodotto su Google, viene pubblicato prima dei risultati di ricerca, un catalogo digitale scorrevole che, come una sorta di vetrina virtua...
Come promuovere i contenuti video aziendali Abbiamo già parlato del successo di Youtube e del suo potenziale nella promozione delle aziende. Grazie al successo in rete dei contenuti video, la piattaforma si presenta come uno strum...
I migliori plugin di Analytics Tempo fa abbiamo parlato di Google Analytics, il servizio di monitoraggio gratuito di Google per analizzare le prestazioni del proprio sito web, e di come sia importante analizzare il comportamento d...
Settima parte: le inserzioni video Nei precedenti articoli abbiamo visto come promuovere la propria pagina Facebook, come mettere in evidenza i post, come incrementare il numero di visite al sito web, come favorire le conversioni ...
Le novità da non perdere per promuovere il tuo business con un tweet. Twitter è ciò che accade: con questa frase la piattaforma di microblogging per eccellenza descrive sé stessa poiché è riuscita a mantenere la propria identità s...
Scrivere per il B2B e per il B2C: perché servono due diverse strategie Nei nostri articoli abbiamo parlato spesso di come sia importante avere un’efficace e coerente strategia di contenuti per arricchire e comunicare in dive...