Come inserire le immagini all’interno degli articoli? Quali criteri seguire? Ecco una breve guida di consigli pratici. Nell’ultimo articolo su Wordpress abbiamo già visto il primo passaggio da compiere, anticipando in ...
Quali sono i vantaggi e le opportunità che presentano i gruppi di LinkedIn? Perché farne parte? Scopriamo insieme uno degli strumenti più utili di LinkedIn. Oltre alla pagina aziendale e alla pagina vetrina, i Gruppi rappresentan...
Una breve guida per analizzare e monitorare l’andamento del piano editoriale digitale. Parlando del PED, ci siamo soffermati più volte sull’importanza di monitorare il proprio piano digitale per capire se la strategia ...
Cosa sono le pagine Vetrina, come funzionano e come usarle. L’ultima volta che abbiamo parlato di LinkedIn, abbiamo affrontato il tema delle pagine aziendali: abbiamo visto come crearle, come funzionano e quali sono i vantag...
Alcune istruzioni nella gestione dei post su Wordpress: dall’utilizzo dei tag e delle categorie all’inserimento dei contenuti multimediali. Nell’ultimo articolo su Wordpress, abbiamo visto come creare un s...
Come l’avvento e la crescita sostenuta del mobile ha influito sulle nostre abitudini di navigazione, sulle strategie di marketing e comunicazione, rappresentando una grande opportunità per aziende e professionisti. Da...
Seguire i trend del momento è davvero vantaggioso? Parliamo di Real Time Marketing sui social network e di strategie di reazione in tempo zero. Quando abbiamo affrontato la pianificazione dell’attività social all’inter...
Alimentare la propria presenza su LinkedIn attraverso la creazione e gestione di una pagina aziendale. Come suggerisce il nome, la pagina aziendale è stata pensata proprio per fare in modo che all’interno di LinkedIn le azie...